Vanessa Peters Band
Torna l’americana Vanessa Peters, questa volta con la band al completo. Artista libera che ama definirsi una “zingara errante”, porta con sé un folk genuino di altri tempi, arricchito di sonorità country, melodie indie e incursioni rock.
La cantautrice affonda le sue radici nel profondo Texas, culla del country, dove è nata nel 1980 e al quale è rimasta sempre legata. Apprezzata ovunque per la sua ammaliante voce, è stata accostata di volta in volta a protagoniste della scena musicale come Lucinda Williams, Emmylou Harris, Patty Griffin, Suzanne Vega, Beth Orton e Aimee Mann.
Da alcuni anni è ormai conosciuta anche in Italia e stavolta arriva per la promozione dell’ultimo cd «Modern Age».
Vanessa non è solo un’ottima performer di musica americana, ma è anche un’artista di palese curiosità e voglia di sperimentare, legata alle radici ma estremamente duttile e aperta a nuovi orizzonti.
Per accedere all'evento sarà necessario:
il Green Pass comprovante l’inoculamento almeno della prima dose vaccinale o la guarigione dall'infezione da Sars-CoV-2 (validità 6 mesi)
L’effettuazione di un test molecolare o antigenico rapido con risultato negativo al virus Sars-CoV-2 (con validità 48 ore)
INFO UTILE
Per un periodo transitorio le documentazioni cartacee o telematiche attestanti l'avvenuta vaccinazione, la guarigione dall'infezione o l'esito negativo di un test molecolare o antigenico (effettuato nelle 48 ore antecedenti) avranno la stessa validità del Green Pass.
Durante i concerti lo staff di Good Vibrations e di Trieste Is Rock sarà sempre a disposizione.
Maggiori info su https://bit.ly/3itvAFT
Mancano
Giorno(s)
:
Ore(s)
:
Minuto(i)
:
Second(s)
Mercoledì
18 Agosto 2021
Ore 20.30
ENTRATA LIBERA
INFO PRENOTAZIONI
TRIESTE E ZONE LIMITROFE
- TRIESTE: Ticket Point – Corso Italia 6 – 040 3498276
ONLINE
- Sarà possibile acquistare i biglietti anche sul sito Ticketpoint Trieste