programma
Prossimi Eventi
Prossimi Eventi
Eventi Passati
Eventi Passati
Massimo Ranieri
21 Luglio, 2021 alle 21:00 - 23:30 presso Piazza della Cattedrale, 3, Trieste, Trieste, Italy
Il grande artista italiano porterà il suo recital "Sogno e son desto" giunto ad oltre 400 repliche
Macete Show
26 Luglio, 2021 alle 21:00 - 23:00 presso Piazza della Cattedrale, 3, Trieste, Trieste, Italy
Spettacolo live con i personaggi più importanti dell’universo Macete creati da Maxino Massimiliano Cernecca e Flavio Furian.
Samuele Bersani
03 Agosto, 2021 alle 21:00 - 23:00 presso Piazza della Cattedrale, 3, Trieste, Trieste, Italy
Samuele Bersani si esibirà con il suo quintetto (Tony Pujia e Silvio Masanotti alle chitarre, Stefano Cenci alle tastiere, Davide Beatino al basso, Marco Rovinelli alla batteria): un concerto inedito, ricco di quelle canzoni fissate nella storia della musica, e un artista che non ha bisogno di artefatti ed effetti speciali perché in concerto è esattamente come lo si immagina attraverso i suoi dischi: poetico e diretto, ma capace di colpirti con poche note.
Vanessa Peters Band
18 Agosto, 2021 alle 20:30 - 23:00 presso Piazza della Cattedrale, 3, Trieste, Trieste, Italy
Torna l’americana Vanessa Peters, questa volta con la band al completo. Artista libera che ama definirsi una “zingara errante”, porta con sé un folk genuino di altri tempi, arricchito di sonorità country, melodie indie e incursioni rock.
Antonio Ornano / Joe Bastianich
19 Agosto, 2021 alle 20:15 - 23:15 presso Piazza della Cattedrale, 3, Trieste, Trieste, Italy
Antonio Ornano a San Giusto porta “Stand Up Rock”, spettacolo di uno stand up comedian che si lascia totalmente sopraffare dalla propria passione per la musica mentre Joe Bastianich si esibisce con La Terza Classe, band dedita al folk e bluegrass nata nel 2012 per le strade di Napoli.
Blood Brothers
20 Agosto, 2021 alle 20:30 - 23:30 presso Piazza della Cattedrale, 3, Trieste, Trieste, Italy
Una vera e propria Springsteen Night. «Questa è la musica che ci fa stare bene» è il messaggio dei Blood Brothers «e se rimarrete con noi fino alla fine, capirete il perché!». Il motivo lo si intuisce subito, lo show è coinvolgente e si rimane con loro ben oltre la fine del concerto, consapevoli di aver condiviso un’esperienza unica. Un’esperienza che fa stare bene.
Alex Britti
28 Agosto, 2021 alle 21:00 - 23:00 presso Piazza della Cattedrale, 3, Trieste, Trieste, Italy
Il grande chitarrista e cantautore sul palco assieme alla sua band e a uno dei migliori trombettisti della scena jazz a livello mondiale.
The Leading Guy
03 Settembre, 2021 alle 22:00 - 23:30 presso Piazza della Cattedrale, 3, Trieste, Trieste, Italy
La rivelazione italiana del cantautorato, presenterà i suoi nuovi pezzi per la prima volta in italiano.
The Leading Guy
03 Settembre, 2021 alle 19:30 - 21:00 presso Piazza della Cattedrale, 3, Trieste, Trieste, Italy
La rivelazione italiana del cantautorato, presenterà i suoi nuovi pezzi per la prima volta in italiano.
Sweet Dream – Il Musical
10 Settembre, 2021 alle 21:00 - 23:30 presso Piazza della Cattedrale, 3, Trieste, Trieste, Italy
Il musical che vi farà rivivere i favolosi anni '80 con le più belle hits suonate, cantate e ballate interamente dal vivo. Due ore di energia, divertimento, coinvolgimento e tanta buona musica con Leonardo Zannier, Dennis Fantina, Manuela "Nuelle" Di Benedetto, Gerry Zannier, Laura Antonini e Stefano Bartoli, supportati da una band strepitosa ed un corpo di ballo di altissimo livello.
The Dead Daisies
03 Luglio, 2022 alle 21:00 - 23:30 presso Piazza della Cattedrale, 3, Trieste, Trieste, Italy
I The Dead Daisies sono un supergruppo hard & heavy australiano-statunitense nato nel 2012 che vedono alla voce la leggenda del rock Glenn Hughes (Deep Purple). La band ha annoverato tra le sue fila diversi musicisti americani provenienti da Guns N’ Roses, The Rolling Stones, Thin Lizzy, The Cult, Whitesnake, Motley Crue, Journey, Steve Vai... Il 19 maggio 2017 i The Dead Daisies pubblicano il loro primo disco live dal titolo Live And Louder, nel 2018 pubblicano l'album Burn It Down e nel 2019 la band comunica l'ingresso in formazione di Glenn Hughes in qualità di vocalist e bassista. Contestualmente, i The Dead Daisies rilasciano in streaming un nuovo brano intitolato Righteous Days e annunciano un nuovo album di inediti e relativo tour con il ritorno alla batteria di Brian Tichy (ex Whitesnake, Billy Idol, Ozzy Osbourne, Foreigner).
Canto Libero
06 Luglio, 2022 alle 21:00 - 23:30 presso Piazza della Cattedrale, 3, Trieste, Trieste, Italy
Non un semplice concerto ma un grande spettacolo che omaggia il periodo d’oro della storica accoppiata Mogol – Battisti. La band propone uno spettacolo che omaggia sì Battisti e Mogol ma che va ben oltre alla semplice esecuzione di cover dei brani dei classici del repertorio dei due: Canto Libero, infatti, rilegge gli originali mantenendo una certa aderenza ma cercando di non risultare mera copia, mettendoci la propria personalità e sensibilità musicale facendo emergere anche tutta l’anima blues e rock che questo artista aveva molto forte dentro di sé.
Magical Mistery Story
12 Luglio, 2022 alle 21:00 - 23:30 presso Piazza della Cattedrale, 3, Trieste, Trieste, Italy
Una storia magica e misteriosa quella dei Beatles, raccontata magistralmente da uno “storytelling” d’eccezione come Carlo Massarini, ed interpretata dalla tribute band più quotata in Europa, The Beatbox. Carlo Massarini noto conduttore televisivo e giornalista di grande successo ma soprattutto grande esperto di musica contemporanea, farà da filo conduttore raccontando la storia dei Fab Four ed il loro repertorio di canzoni indimenticabili che verrà fatto rivivere dai fantastici The Beatbox. Uno spettacolo pieno di ricordi e canzoni intramontabili, Il pubblico rivivrà la straordinaria epopea dei Beatles, con un’immersione totale nei favolosi Sixties, in un emozionante susseguirsi di successi indimenticabili.
Larkin Poe
18 Luglio, 2022 alle 21:00 - 23:30 presso Piazza della Cattedrale, 3, Trieste, Trieste, Italy
Immerse nella tradizione musicale del sud degli Stati Uniti, dai loro album traspare la padronanza nell’orchestrare, armonizzare e dare nuova vita all’eredità musicale della loro educazione, le Larkin Poe danno una rappresentazione potente e moderna di come dovrebbero suonare le radici del rock. Dal 2010 hanno dato alle stampe cinque fortunati EP e quattro album: “Kin” (2014), “Reskinned” (2016) e “Peach” (2017), “Venom & Faith” (2018) collaborando strada facendo a numerose produzioni su disco e in concerti dal vivo con artisti come Elvis Costello, Steven Tyler, Keith Urban, The New Basement Tapes, Blair Dunlop, Thom Hell e molti altri. Opening Act: Eliana Cargnelutti Band