Respect – A night for Aretha
Una band formata da grandi musicisti, una sezione fiati di qualità … e 3 magnifiche voci femminili!
Tutto questo per portare sul palco un concerto in cui riarrangiamenti e versioni delle canzoni sono stati accuratamente scelti e preparati: alcuni brani sono proposti in maniera fedele alle versioni studio degli anni ’60, altri ricalcano i live più recenti e altri ancora vengono riproposti in una chiave più personalizzata, senza mai dimenticarsi il punto di partenza, ovvero il SOUL!
Grandi e celebri ballate (come Like a natural woman) ed altre magari meno conosciute ma assolutamente rappresentative, si alterneranno a pezzi dal ritmo incalzante (come Think e Respect) e ad altri marchiati dal groove tipico della Black Music.
Sul palco le tre voci femminili sono di: Elena Vinci (Pinkover – Pink Floyd tribute, 6 Pence – Queen tribute), Joy Jenkins (Canto Libero, S.I.P. Band) e Michela Grilli (Canto Libero); supportate da una magnifica band: Jimmy Bolco alla batteria (Canto Libero, S.I.P. Band, Al Castellana), Francesco Cainero al basso (collaborazioni in studio con Jovanotti, Francesca Michielin e Alessandra Amoroso), Marco Ballaben alle tastiere (Mannoia, Witz Orchestra, Dario Fo e Jannacci), Luigi Di Campo alle chitarre (Canto Libero); la sezione fiati è composta da: Angelo Chiocca al sax (James Thompson, Arthur Miles, Leroy Emmanuel), Giorgio Ruzzier alla tromba.
Mancano
Giorno(s)
:
Ore(s)
:
Minuto(i)
:
Second(s)
Mancano
Giorno(s)
:
Ore(s)
:
Minuto(i)
:
Second(s)
Giovedì
11 Agosto 2022
Ore 21.00
Giardino del Museo Sartorio
Largo Papa Giovanni XXIII, 1
34123 Trieste
info@good-vibrations.it
€ 12,00 + d.p.
Posto a sedere non numerato
INFO BIGLIETTI
TRIESTE E ZONE LIMITROFE
- TRIESTE: Ticket Point – Corso Italia 6 – 040 3498276
ONLINE
- Sarà possibile acquistare i biglietti anche sul sito TICKET POINT TRIESTE
DISABILI
La nostra politica aziendale prevede l’acquisto di un solo biglietto, valido per l’ingresso della persona diversamente abile e di un accompagnatore.
Durante i concerti/spettacoli le aree destinate ai disabili in carrozzina hanno un numero limitato di posti, in osservanza delle norme di sicurezza ed in base alla capienza delle strutture stesse.
Per richiedere informazioni o prenotare il proprio posto scrivere a: info@good-vibrations.it.